venerdì 11 aprile 2014

Bye monella...welcome Cacao e Cannella =)

Buongiorno care amiche...
oggi ho deciso di cambiare. Oggi nessuna ricetta e nessun ingrediente.
Il post di oggi fa da tramite tra il passato ed il futuro del mio blog. Una scelta che come ho già detto sulla mia pagina facebook non è presa con rammarico ma con lo spirito di crescere e diventare grandi.
Ho iniziato a giocare in cucina quando avevo sedici anni, mossa dalla curiosità di fare qualcosa che era fuori dagli standard. Mentre i miei coetanei uscivano io ho preferito avvicinarmi a aqualcosa di insolito che poi si è rivelata la mia pià grande passione.
Spinta dall'idea di avere un angolino tutto mio ho iniziato ad affacciarmi sul mondo dei blog, dove ho potuto ampliare e colmare la sete di informazioni. Ma ero piccola, era tutto divertente e ho scelto il mio nome un pò per scherzo.

Adesso di anni ne sono passati e trovavo che quel nome mi stasse un pò stretto per quello che sono diventata anche grazie al mio piccolo blog.
Da qualche tempo ho iniziarto a immaginare come e cosa poter cambiare e il nome era la prima cosa.
Ho scelto un nome che mi ricorda un piccolo episodio, di quelli che ti rimangono impressi, nel momento in cui accadono.
Alla domanda "cappuccio con cacao o cannella" sentir rispondere "cacao e cannella!" mi ha colpito, tanto per chi l'ha detto tanto per l'attimo che rappresenta.
Quindi eccomi qui, a rimettermi in gioco con una nuova identità.
Ci sarà da lavorare, per ora ho cambiato la grafica, ma devo ancora capire come reindirizzare tutti i vecchi post al nuovo indirizzo, devo aspettare la nuova mail, legata al dominio e tutta una serie di cose che sono work in progress.
Cercherò di impegnarmi al massimo per sistemare il tutto nel minor tempo possibile, per rendere questo angolo migliore di quello che era.
Nel mentre, tra spadellamenti vari, codici Html  e colazioni al bar spero di ritrovarvi tutte quante!

Buon fine settimana!



4 commenti:

  1. prenditi tutti il tempo che ti serve...ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Grazie mille, sto già lavorando per attivare tutto e sistemare i prima possibile tutti i collegamenti! =)

      A presti
      Simo

      Elimina
  2. Ma infatti!!!!! son venuta qui a salutarti.. e anzichè monella in cucina mi trovo scritto cacao e cannella.. son rimssta un attimo così O_o.. poi ho letto il post e ho capito!!!!! Se ti sei sentita di cambiare.. hai fatto bene.. piano piano sistemerai tutto!!! un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!
      Eh si, son quella dei colpi di testa io! =)

      A presto

      Simo

      Elimina

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^