venerdì 7 gennaio 2011

A volte ritornano...

Eh già, dopo quasi un anno di totale assenza ho deciso di riprendere in mano il mio piccolo blog.
Di cose ne sono successe, persone che se ne sono andate, altre che sono arrivate.
Di impegni adesso ce ne sono e non pochi, però tutti mi dicevano di non mollare questo blog, e quindi ok!
Magari, anzi sicuramente, non lo aggiornerò spessissimo come lo facevo un tempo però l'idea di averlo abbandonato completamente non mi piaceva.

Quindi RI-eccomi qui! ^_^

Ritorno sul web con un sacco di cose da raccontarvi, come per esempio che piano piano mi sto trasferendo in quel di Corsico, dove con la mia dolce metà abbiamo la nostra "tana"...piccola taverna adibita a casa! 
Per il momento va bene così, un domani chissà... ^_^

Poi, ho cambiato lavoro, eh si adesso sono una donna in carriera! XD
Non è vero, sono la segretaria in una studio di architettura a Milano, altra fortuna che mi ha fatto chiudere un 2010, almeno per me positivo.

Mentre vi scrivo butto un occhio alla lavatrice...ho seguito le istruzioni alla lettera ma vorrei evitare di trovarmi la casa allagata!
Eh già, adesso sono proprio una donnina di casa XD

Bene, dopo aver delirato tramite web, torno alla ricerca di qualcosa da provare e quindi postare a voi.

Un bacione mie care amiche del web...

1 commento:

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^