lunedì 23 novembre 2009

Piccoli Acquisti!


Ciao a tutte!!
Come state? spero bene, qui fà davvero freddino, il cielo è coperto e non c'è nulla di meglio di una bella cioccolata calda per farci compagnia!
Però oggi non vi lascio nessuna ricetta, ma volevo aggiornarvi su quai cose carine ho trovato durante la mia gita a Milano...
Sabato ho approfittato di questo evento per andare a sbirciare un pochino, è davvero carino, ci sono un sacco di articoli della Tescoma, dalle pentole agli utensili in legno, poi servizi di bicchieri, pentole, utensili di ogni tipo per la nostra amata cucina!
E potevo lasciarmi scappare una cosa cosi? assolutaete no!
Ed ecco qui i miei acquisti!      
In cucchiaino a manico lungo e con il fondo bucato per raccogliere le verdure sott'olio; 12 stampini a barchetta     
 

La frusta in plastica...dato che l'ultima l'ho praticamente distrutta!Poi ho preso questo simpatico affettaformaggio che penso si potrà anche usare per fare delle sfoglie di cioccolato...


Una coppia di coppapasta per provare a fare piatti "chic"(ahahah...già mi immagino che macello! ^_^ )

...il tutto per la cifra di 16,80 €!











Poi, approfittando della giornata, siamo andati in Piazza del Duomo che finalmente può mostrare tulla la sua bellezza!

E' passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che l'ho visto senza impalcatura che non me lo ricordavo nemmeno!
Tornando poi a casa, mi sono trovata una bella sorpresa! come alcune di voi sapranno, in edicola con Sale&Pepe ci sono degli stampi della Silikomart...siccome mi sono trovata bene e considerando il prezzo buono, sono andata in edicola, ma degli stampi nemmeno l'ombra! "me ne hanno consegnato solo uno" la risposta di 4 edicolai!! ero demoralizzata e rassegnata a non trovarne manco 1...
Invece sabato pomeriggio me li trovo sulla scrivania!! Ahhhh la mamma!
Ed eccoli qui:
Il primo è una stella mentre il secondo sono delle stelline piccole e dei pacchettini di natale! sono bellissimi!

 
Non vedo l'ora di provarle!
Buon inizio di settimana a tutte!

5 commenti:

  1. Mi sono appena fatta un giretto nel tuo blog, è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Fatto bene.. lo shopping ci gratifica!!!! bacioni

    RispondiElimina
  3. Simoncina, la prossima volta che vieni a Milano, se ti fa piacere, fammelo sapere, così ci incontriamo.
    Quante belle cose hai preso, devo farci un salto anch'io.
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  4. Eccomi cucciola...allora oggi non me lo da piu'..nel senso che il virus non me lo segnala più...credo che il problema sia risolto!!
    Hai fatto proprio delle belle compere...brava brava
    notte tesoro

    RispondiElimina
  5. Interessante la vendita on line della tescoma, vado a dare un occhiata. Grazie per la visita e a presto.

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^