martedì 27 ottobre 2009

La Simo si lancia...

E decide di iscriversi a una raccolta!!
Eh si, in questa serata noisa, mentre girovagavo cercando tutt'altro, trovo questo sito, Ciccia Pasticcia che ha creato una raccolta sul riso!
Visto che ormai tutti sanno che a me fa impazzire, e che il suo sito è cosi carino e anche perchè mi piacciono molto queste iniziative, ho deciso di partecipare!
Questo è il banner che trovo carinissimo, iscrivetevi se non l'avete già fatto!


Io partecipo con 3 ricettine, quelle che fino ad oggi sono riuscita a pubblicare...mannaggia non ho neppure il tempo di scrivere i post!!
Comunque le trovate qui:
Un bacione a tutte! ^_^

6 commenti:

  1. grazie cara, il tuo entusiasmo mi da carica. un bacio a presto

    RispondiElimina
  2. Bravissima.. son belle e buone tutte e 3!!!! bacioni...

    RispondiElimina
  3. Bella raccolta , parteciperò di sicuro ..oggi farò gli arancini ...ci sentiremo nei prossimi giorni , prendo il banner da mettere nel mio blog!

    RispondiElimina
  4. SI si, partecipiamo tutte insieme!! ^_^ kiss kiss

    RispondiElimina
  5. prima di tutto grazie di essere passata a trovarmi! e in secondo luogo grazie di avermi fatto conoscere l'iniziativa di questa raccolta a cui partecipo super - volentierissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Micol!
    é un piacere guardare il tuo bloghhettino! ^_^ Bacio

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^