mercoledì 28 ottobre 2009

Happy Halloween!!


 

Ed eccoci arrivati alla festa più spaventosa di tutto l'anno!
Onestamente non sono mai impazzita per questa festa, anzi, se devo essere sincera un po' per tutte le feste, però bisogna dire che offrono uno spunto culinario notevole!
Così, quest'anno ho deciso di buttarmi nella creazione di dolcetti terrificanti!!
I primi che la Strecuoca vi propone sono le ormai famose "dita della strega" che, onestamente fanno la loro figura!
La ricetta l'ho presa da Giallo Zafferano, un sito che io adoro, tra l'altro c'è anche il video che illustra i passaggi molto chiaramente!


La seconda creazione invece è presvista per motivi tempistici domenica, non mancherò di aggiornarvi!!
Spero che vi piacciano! sono molto simpatiche secondo me, infatti è prevista una seconda manche per sabato da portare ai miei amici!
Ps: quando la mia vicina di 5 anni le ha viste, il suo solo commento è stato "Oh mamma mia"...prima di afferrarne una e sgranocchiarsela!! ^_^
Happy Halloween!

9 commenti:

  1. Conosco il sito e avevo visto anche il sito , ti diro ti sonon venuti proprio bene.bRAVA!

    RispondiElimina
  2. Anche tu con le dita?? mamma mia.. son bellissime.. ma mi fanno senso!!! ahah bacioni..

    RispondiElimina
  3. Ehehe! é vero fanno proprio senso!
    Mio papà le mangiava girate, senza guardarle!

    RispondiElimina
  4. Eccoleeeee...troppo belle...e messe così poi che escono fuori da sotto la tovaglia...ahhhhhhhhhhh.pauuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    eheheheheh vedo che la sincronia ancora esiste...ciao gioiaaaa un bacio grande!!!! Lady Ly

    RispondiElimina
  5. ...già...fanno un senso...sembran vere...bravissima!! ;-))

    RispondiElimina
  6. Grassie a tutte!
    Oggi le devo rifare, e poi le farò anche domani per portarle ai miei amici la sera e mia mamma le vuole da portare dalla parrucchiera! hanno avuto successo!

    RispondiElimina
  7. queste dita sono davvero tremend! ;-)
    complimenti !!!

    RispondiElimina
  8. Sembrano vere da quanto sono spaventose!!

    RispondiElimina

Lasciami un segno del tuo passaggio! ^_^